Festa di MARIA ASSUNTA IN CIELO 15 agosto 2019

Festa di MARIA ASSUNTA IN CIELO 15 agosto 2019

La giornata è finita, ci siamo impegnati tutti ad abbellire il tuo Santuario, Vergine Maria: i delicati fiori rosa, le reliquie, i candelieri
appena restaurati, le tovaglie con il pizzo più prezioso, i paramenti della festa. Ognuno ha fatto la sua parte, così si fa in famiglia quando ci si ama.Abbiamo vegliato in preghiera,accompagnati dall’organo e dalla tromba abbiamo cantato tutti insieme, noi tuoi figli, o MADRE. Abbiamo avuto la grazia di avere con noi per le celebrazioni il cardinale Versaldi da Roma, il nostro vescovo Monsignor Brambilla, il rettore padre Giuliano, Don Stanislao,amico del Benin, Don Subin e don Milton del Kerala, Don Damiano Pomi, Don Casimiro carmelitano dell’india. Molti amici sono arrivati da lontano e vicino per partecipare, per dare una mano, per pregarti. In tutto questo tu, Santa Maria ASSUNTA, sei la realtà più bella, più cara, più vera. Tu, in questo Santuario, dove sei onorata Dormiente e, in alto nel paradiso accolta dalla Trinità, Assunta nel cielo di tuo figlio, conserva ci sotto la tua protezione tutti e sempre.
Abbi cuore per ciascuno di noi, insegnaci a vincere il male e ad amare tuo figlio Gesù. A nome di tutti i tuoi figli: GRAZIE MAMMA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *